SpoKom ovverosia Sporadike Komunicazioni è un progetto poetico-telematico che ha preso vita nel mio cervello qualche anno fa e che finalmente trova la sua realizzazione in questo spazio virtuale verbalmente arricchito.
Queste sporadiche comunicazioni della mente, gettate istintivamente su di un foglio, donate in maniera sciatta/altisonante all'esterno, voglio donarle a tutti coloro che, passando di qua dedicheranno un po' del loro prezioso tempo nella lettura di poesie/deliri che lasciano quanto meno un segno. Un qualcosa. Una sensazione. Possono anche lasciare il tempo che trovano senza donarvi nulla. Nessuno si offende. Tanto meno loro.
Divise in raccolte (macro e micro) trovate tutta la mia produzione poetica. Le voci elencate vanno dalla più recente alla più vecchia. Ci sono stati dei cambiamenti negli anni. Lo si evince dagli umori che popolano l'una raccolta rispetto all'altra.
C'è anche una sezione pubblica dedicata alle poesie segnalate da me. Quelle alle quali sono più affezionato e che secondo me funzionano di più. A voi poi la scelta di scegliere quelle che maggiormente vi aggradano o che vi emozionano. In tal senso basterà registrarvi sul sito ed aggiungere ai preferiti quelle che più vi hanno colpito. Ve le ritrovete sempre ogni qualvolta farete accesso al sito senza andarle a ricercare di nuovo. C'è anche una sezione relativa alle poesie più votate (le dieci poesie che hanno ricevuto più aggiunte ai preferiti da parte vostra).
Potete stamparle in maniera classica cliccando sull'icona Stampa la poesia o in formato pdf cliccando sull'icona Scaricala in pdf.
Per qualsiasi segnalazione, commento, critica, insomma quello che vi pare potete scrivermi al seguente indirizzo kaosintesta@libero.it oppure lasciare commenti sul blog (stefanopetrivelli.blogspot.com) o un piccolo messaggio nel guestbook.
That's all Folks!