KIT ovverosia KaosInTesta è l'altra faccia della medaglia di PeSte. È la sezione In cui ho raccolto tutte le mie creazioni che vanno dalla grafica alla pittura, dal fumetto agli schizzi a penna e a matita, dalle fotografie alle fotografie ritoccatte digitalmente e manualmente. Insomma tutto quello che ho riportato su carta in maniera più o meno artistica (questo a voi giudicarlo).
KaosInTesta è un progetto che da parecchio tempo alberga nella mia testa, fin dagli anni universitari quando coniai questo acronimo (KIT) con il quale firmavo i miei primi progetti.
Possiamo definirla come la sezione dove le parole sono mute, dove le immagini prendono il sopravvento su queste ultime. Insomma il contrario di SpoKom dove invece la parola è predominante. Il vero motore dell'arte in KIT è visuale, non si affida al testo, o almeno non nell'accezione solita di testo. Il testo in KIT assume valore grafico, sposandosi con l'immagine in un tutt'uno creativo, non isolandosi ne perdendo totalemente la sua valenza verbale.
Insomma, girate, cercate, visionate, fate quello che volete. Per esprimere pareri di qualsiasi tipo potete inviare una mail all'indirizzo kaosintesta@libero.it o lasciare un commento sul mio blog (stefanopetrivelli.blogspot.com) oppure potete lasciare un commento sul guestbook di SpoKom (specificando che si tratta di un messaggio inerente a KIT o alle creazioni grafiche).
Ancora una volta (o per la prima volta) That's all Folks!